Spedizioni
È possibile modificare o cancellare un ordine emesso entro 60 minuti dal piazzamento dello stesso. Per farlo, contattaci via email all'indirizzo info@yoon.it, la sezione Contatti o telefonicamente ( (+39) 0735 703026) . Ci occuperemo noi della modifica o cancellazione. Dopo i 60 minuti, non è possibile apportare modifiche o cancellare l'ordine emesso.
Ordini effettuati separatamente saranno spediti in modo separato.
YOON si riserva il diritto di rifiutare l'elaborazione di un ordine in qualsiasi momento.
YOON effettua spedizioni a livello globale tramite TNT per l’Italia e FedEx per l’Europa e il resto del mondo. Gli ordini vengono spediti il giorno lavorativo successivo alla ricezione, previa conferma della disponibilità degli articoli e verifica della transazione bancaria.
Gli ordini sono elaborati in Italia dal lunedì al venerdì e vengono processati il giorno lavorativo successivo alla data dell’ordine o al primo giorno lavorativo disponibile. Gli ordini effettuati tra venerdì e domenica saranno evasi il lunedì successivo.
YOON non è responsabile per ritardi di spedizione causati da condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze al di fuori del proprio controllo. YOON non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali, incidenti, scioperi ed altri simili eventi che possono impedire, in tutto o in parte, di dare esecuzione della spedizione nei tempi concordati dal contratto.
Tempi di Consegna
-
Italia: 24-48 ore.
-
Europa: 3-5 giorni lavorativi.
- Destinazioni al di fuori dell'Unione Europea: 3-5 giorni.
In Italia offriamo sempre la spedizione Express gratuita.
Paese | Costo | Tempo |
Italia | FREE | 24-48 ore |
Andorra | EUR 26 | 3-5 giorni |
Austria | EUR 12 | 3-5 giorni |
Belgio | EUR 12 | 3-5 giorni |
Bulgaria | EUR 16 | 3-5 giorni |
Croazia | EUR 18 | 3-5 giorni |
Cipro | EUR 26 | 3-5 giorni |
Repubblica Ceca | EUR 16 | 3-5 giorni |
Danimarca | EUR 18 | 3-5 giorni |
Estonia | EUR 18 | 3-5 giorni |
Finlandia | EUR 18 | 3-5 giorni |
Francia | EUR 12 | 3-5 giorni |
Germania | EUR 12 | 3-5 giorni |
Grecia | EUR 18 | 3-5 giorni |
Ungheria | EUR 16 | 3-5 giorni |
Irlanda | EUR 18 | 3-5 giorni |
Lettonia | EUR 18 | 3-5 giorni |
Lituania | EUR 18 | 3-5 giorni |
Lussemburgo | EUR 12 | 3-5 giorni |
Malta | EUR 26 | 3-5 giorni |
Monaco | EUR 12 | 3-5 giorni |
Paesi Bassi | EUR 12 | 3-5 giorni |
Norvegia | EUR 26 | 3-5 giorni |
Polonia | EUR 16 | 3-5 giorni |
Portogallo | EUR 12 | 3-5 giorni |
Romania | EUR 16 | 3-5 giorni |
Slovacchia | EUR 16 | 3-5 giorni |
Slovenia | EUR 26 | 3-5 giorni |
Spagna | EUR 12 | 3-5 giorni |
Svezia | EUR 18 | 3-5 giorni |
Australia | USD 30 | 3-5 giorni |
Nuova Zelanda | USD 30 | 3-5 giorni |
Cina | USD 20 | 3-5 giorni |
Hong Kong SAR | USD 20 | 3-5 giorni |
Giappone | USD 30 | 3-5 giorni |
Malesia | USD 30 | 3-5 giorni |
Singapore | USD 30 | 3-5 giorni |
Corea del Sud | USD 30 | 3-5 giorni |
Qatar | USD 30 | 3-5 giorni |
Emirati Arabi Uniti | USD 30 | 3-5 giorni |
Israele | USD 30 | 3-5 giorni |
Liechtenstein | CHF 16 | 3-5 giorni |
Svizzera | CHF 16 | 3-5 giorni |
Regno Unito | GBP 18 | 3-5 giorni |
Canada | USD 30 | 3-5 giorni |
Stati Uniti | USD 20 | 3-5 giorni |
Eventuali dazi doganali e tasse d’importazione sono a carico del cliente e devono essere corrisposti al corriere secondo le modalità indicate.
Al momento della spedizione, i clienti riceveranno un'e-mail con il numero di tracking per monitorare l'avanzamento della spedizione tramite il sito del corriere o il link fornito.
Ricezione e Reclami
In caso di pacco manomesso, è necessario firmare con riserva; in caso contrario, la consegna sarà considerata accettata e non verranno accolti reclami.
Mancata Consegna
Effettuando un ordine, il cliente stabilisce un rapporto commerciale con YOON e si impegna ad accettare la consegna. Se un pacco non viene consegnato per motivi imputabili al cliente (indirizzo o recapito telefonico errato/incompleto, destinatario assente) o in caso di rifiuto della consegna, il pacco verrà restituito al mittente a spese del cliente, comprese le spese di spedizione e eventuali oneri doganali. Queste spese saranno detratte dal rimborso.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.