È possibile modificare o cancellare un ordine emesso entro 60 minuti dal piazzamento dello stesso. Per farlo, contattaci via email all'indirizzo info@yoon.it, la sezione Contatti o telefonicamente ( (+39) 0735 703026) . Ci occuperemo noi della modifica o cancellazione. Dopo i 60 minuti, non è possibile apportare modifiche o cancellare l'ordine emesso.
Ordini effettuati separatamente saranno spediti in modo separato.
YOON si riserva il diritto di rifiutare l'elaborazione di un ordine in qualsiasi momento.


YOON effettua spedizioni a livello globale tramite TNT per l’Italia e FedEx per l’Europa e il resto del mondo.  Gli ordini vengono spediti il giorno lavorativo successivo alla ricezione, previa conferma della disponibilità degli articoli e verifica della transazione bancaria.

YOON consente di spedire il proprio ordine presso un Punto di Ritiro Poste Italiane.
Durante il checkout, il cliente può facilmente selezionare la sede di ritiro più comoda o vicina al proprio indirizzo.

Gli ordini sono elaborati in Italia dal lunedì al venerdì e vengono processati il giorno lavorativo successivo alla data dell’ordine o al primo giorno lavorativo disponibile. Gli ordini effettuati tra venerdì e domenica saranno evasi il lunedì successivo.

YOON non è responsabile per ritardi di spedizione causati da condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze al di fuori del proprio controllo. YOON non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali, incidenti, scioperi ed altri simili eventi che possono impedire, in tutto o in parte, di dare esecuzione della spedizione nei tempi concordati dal contratto.

Tempi di Consegna

  • Italia: 24-48 ore.
  • Europa: 3-5 giorni lavorativi.
  • Destinazioni al di fuori dell'Unione Europea: 3-5 giorni.

In Italia offriamo sempre la spedizione Express gratuita (anche presso un Punto di Ritiro Poste Italiane).

Paese Costo Tempo
Italia FREE 24-48 ore
Andorra EUR 26 3-5 giorni
Austria EUR 12 3-5 giorni
Belgio EUR 12 3-5 giorni
Bulgaria EUR 16 3-5 giorni
Croazia EUR 18 3-5 giorni
Cipro EUR 26 3-5 giorni
Repubblica Ceca EUR 16 3-5 giorni
Danimarca EUR 18 3-5 giorni
Estonia EUR 18 3-5 giorni
Finlandia EUR 18 3-5 giorni
Francia EUR 12 3-5 giorni
Germania EUR 12 3-5 giorni
Grecia EUR 18 3-5 giorni
Ungheria EUR 16 3-5 giorni
Irlanda EUR 18 3-5 giorni
Lettonia EUR 18 3-5 giorni
Lituania EUR 18 3-5 giorni
Lussemburgo EUR 12 3-5 giorni
Malta EUR 26 3-5 giorni
Monaco EUR 12 3-5 giorni
Paesi Bassi EUR 12 3-5 giorni
Norvegia EUR 26 3-5 giorni
Polonia EUR 16 3-5 giorni
Portogallo EUR 12 3-5 giorni
Romania EUR 16 3-5 giorni
Slovacchia EUR 16 3-5 giorni
Slovenia EUR 26 3-5 giorni
Spagna EUR 12 3-5 giorni
Svezia EUR 18 3-5 giorni
Australia USD 30 3-5 giorni
Nuova Zelanda USD 30 3-5 giorni
Cina USD 20 3-5 giorni
Hong Kong SAR USD 20 3-5 giorni
Giappone USD 30 3-5 giorni
Malesia USD 30 3-5 giorni
Singapore USD 30 3-5 giorni
Corea del Sud USD 30 3-5 giorni
Qatar USD 30 3-5 giorni
Emirati Arabi Uniti USD 30 3-5 giorni
Israele USD 30 3-5 giorni
Liechtenstein CHF 16 3-5 giorni
Svizzera CHF 16 3-5 giorni
Regno Unito GBP 18 3-5 giorni
Canada USD 30 3-5 giorni
Stati Uniti USD 20 3-5 giorni


Eventuali dazi doganali e tasse d’importazione sono a carico del cliente e devono essere corrisposti al corriere secondo le modalità indicate.

Al momento della spedizione, i clienti riceveranno un'e-mail con il numero di tracking per monitorare l'avanzamento della spedizione tramite il sito del corriere o il link fornito.

Ricezione e Reclami
In caso di pacco manomesso, è necessario firmare con riserva; in caso contrario, la consegna sarà considerata accettata e non verranno accolti reclami.

Mancata Consegna
Effettuando un ordine, il cliente stabilisce un rapporto commerciale con YOON e si impegna ad accettare la consegna. Se un pacco non viene consegnato per motivi imputabili al cliente (indirizzo o recapito telefonico errato/incompleto, destinatario assente) o in caso di rifiuto della consegna, il pacco verrà restituito al mittente a spese del cliente, comprese le spese di spedizione e eventuali oneri doganali. Queste spese saranno detratte dal rimborso.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.