È possibile modificare o cancellare un ordine emesso entro 60 minuti dal piazzamento dello stesso. Per farlo, contattaci via email all'indirizzo info@yoon.it, la sezione Contatti o telefonicamente ( (+39) 0735 703026) . Ci occuperemo noi della modifica o cancellazione. Dopo i 60 minuti, non è possibile apportare modifiche o cancellare l'ordine emesso.
Ordini effettuati separatamente saranno spediti in modo separato.
YOON si riserva il diritto di rifiutare l'elaborazione di un ordine in qualsiasi momento.


YOON effettua spedizioni a livello globale tramite TNT per l’Italia e FedEx per l’Europa e il resto del mondo. Gli ordini vengono spediti il giorno lavorativo successivo alla ricezione, previa conferma della disponibilità degli articoli e verifica della transazione bancaria.

Gli ordini sono elaborati in Italia dal lunedì al venerdì e vengono processati il giorno lavorativo successivo alla data dell’ordine o al primo giorno lavorativo disponibile. Gli ordini effettuati tra venerdì e domenica saranno evasi il lunedì successivo.

YOON non è responsabile per ritardi di spedizione causati da condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze al di fuori del proprio controllo. YOON non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali, incidenti, scioperi ed altri simili eventi che possono impedire, in tutto o in parte, di dare esecuzione della spedizione nei tempi concordati dal contratto.

Tempi di Consegna

  • Italia: 24-48 ore.

  • Europa: 3-5 giorni lavorativi.

  • Destinazioni al di fuori dell'Unione Europea: 3-5 giorni.

In Italia offriamo sempre la spedizione Express gratuita.

Paese Costo Tempo
Italia FREE 24-48 ore
Andorra EUR 26 3-5 giorni
Austria EUR 12 3-5 giorni
Belgio EUR 12 3-5 giorni
Bulgaria EUR 16 3-5 giorni
Croazia EUR 18 3-5 giorni
Cipro EUR 26 3-5 giorni
Repubblica Ceca EUR 16 3-5 giorni
Danimarca EUR 18 3-5 giorni
Estonia EUR 18 3-5 giorni
Finlandia EUR 18 3-5 giorni
Francia EUR 12 3-5 giorni
Germania EUR 12 3-5 giorni
Grecia EUR 18 3-5 giorni
Ungheria EUR 16 3-5 giorni
Irlanda EUR 18 3-5 giorni
Lettonia EUR 18 3-5 giorni
Lituania EUR 18 3-5 giorni
Lussemburgo EUR 12 3-5 giorni
Malta EUR 26 3-5 giorni
Monaco EUR 12 3-5 giorni
Paesi Bassi EUR 12 3-5 giorni
Norvegia EUR 26 3-5 giorni
Polonia EUR 16 3-5 giorni
Portogallo EUR 12 3-5 giorni
Romania EUR 16 3-5 giorni
Slovacchia EUR 16 3-5 giorni
Slovenia EUR 26 3-5 giorni
Spagna EUR 12 3-5 giorni
Svezia EUR 18 3-5 giorni
Australia USD 30 3-5 giorni
Nuova Zelanda USD 30 3-5 giorni
Cina USD 20 3-5 giorni
Hong Kong SAR USD 20 3-5 giorni
Giappone USD 30 3-5 giorni
Malesia USD 30 3-5 giorni
Singapore USD 30 3-5 giorni
Corea del Sud USD 30 3-5 giorni
Qatar USD 30 3-5 giorni
Emirati Arabi Uniti USD 30 3-5 giorni
Israele USD 30 3-5 giorni
Liechtenstein CHF 16 3-5 giorni
Svizzera CHF 16 3-5 giorni
Regno Unito GBP 18 3-5 giorni
Canada USD 30 3-5 giorni
Stati Uniti USD 20 3-5 giorni


Eventuali dazi doganali e tasse d’importazione sono a carico del cliente e devono essere corrisposti al corriere secondo le modalità indicate.

Al momento della spedizione, i clienti riceveranno un'e-mail con il numero di tracking per monitorare l'avanzamento della spedizione tramite il sito del corriere o il link fornito.

Ricezione e Reclami
In caso di pacco manomesso, è necessario firmare con riserva; in caso contrario, la consegna sarà considerata accettata e non verranno accolti reclami.

Mancata Consegna
Effettuando un ordine, il cliente stabilisce un rapporto commerciale con YOON e si impegna ad accettare la consegna. Se un pacco non viene consegnato per motivi imputabili al cliente (indirizzo o recapito telefonico errato/incompleto, destinatario assente) o in caso di rifiuto della consegna, il pacco verrà restituito al mittente a spese del cliente, comprese le spese di spedizione e eventuali oneri doganali. Queste spese saranno detratte dal rimborso.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.